Attendere prego...

Bookstore

10 - 21 - 42 Km. Come preparare le gare su strada

di Luciano Pappa e Giandonato De Luca
Codice ISBN: 978-889784003-9
Edizioni: Ateneapoli srl
Versione: Cartacea

Prezzo: € 18,00
IN VENDITA NELLE MIGLIORI LIBRERIE


Per l'acquisto on-line, con spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale:


Per ulteriori informazioni contattare Ateneapoli editore al numero 081291166 o via e-mail all'indirizzo marketing@ateneapoli.it



Scheda libro

10-21-42 Km. Come preparare le gare su strada è un volume per il podista che vuole affrontare la prima gara o per chi è già esperto ma è alla ricerca di un miglioramento. Scritto in modo semplice, ma con tabelle ricche di contenuti tecnici, questo libro presenta metodologie di allenamento italiane e d’oltreoceano - basate sull’alternanza di lavori hard ed easy – che vengono sempre più utilizzate dagli atleti di tutto il mondo.

Scheda Autore

Luciano Pappa, personal trainer specializzato nel mezzofondo e fondo, allena da 25 anni atleti di ogni età e livello, anche all’estero (Canada, Svizzera, Gran Bretagna, Brasile). Esperto di fisiologia dell’attività fisica e di metodologia dell’allenamento, è una celebrità della rete internet, che naviga dietro lo pseudonimo di Luc. Giandonato De Luca (detto Gianluca) è allenatore federale Fidal – Federazione Italiana di Atletica Leggera. Ha pubblicato “L’allenamento della Velocità” sempre per i tipi di Ateneapoli Editore. Insegna atletica leggera a Portici (NA) con l'A.S.D. Budokan Portici.