Attendere prego...

Bookstore

Amore amorale

di Armando Carravetta
Codice ISBN: 9788897840435
Edizioni: Ateneapoli srl
Versione: Cartacea

Prezzo: € 9,90
IN VENDITA NELLE MIGLIORI LIBRERIE


Per l'acquisto on-line, con spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale:


Per ulteriori informazioni contattare Ateneapoli editore al numero 081291166 o via e-mail all'indirizzo marketing@ateneapoli.it



Scheda libro

Il sostituto Esposito, lo sgangherato spazzino investigatore, è alle prese con un nuovo caso dai risvolti raccapriccianti. Due insegnanti vengono trovati morti. Erano amici e lavoravano alla stessa scuola. Strana coincidenza. Ancora più strano il particolare che a entrambi abbiano tagliato un braccio e che il braccio dell'uno sia stato scoperto vicino al corpo dell'altro. Ed è solo l'inizio! Non si preoccupino, però, i lettori meno amanti del genere noir. Il sostituto naviga leggero, anche nel mezzo dei casi più duri, grazie alla sua ironia e alla filosofia da tre soldi, per poi scoprire che l'amore tutto può distruggere e tutto può far rinascere.

Scheda Autore

Armando Carravetta, napoletano del '63,  ingegnere e professore universitario, collabora con le riviste Ateneapoli e Il Tetto. 
Con il libro L'inchiesta trash del sostituto Esposito, nel 2013 si classifica al primo posto del concorso letterario Inchiostro Digitale. L’inizio e la fine, pubblicato nel 2014, risulta tra i vincitori del Premio Internazionale “Città di Caserta 2015”. Delitto a Spaccanapoli è la terza inchiesta del sostituto Esposito. Nel 2016 lo spazzino investigatore torna con “Amore amorale”, un’avventura piena di suspance e delitti sanguinosi.