Attendere prego...

Cerca nell'archivio storico

Archivio storico


Al voto per il Direttore

 News pubblicata il 18/10/2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Abbiamo avanzato delle proposte di cambiamenti didattici ma partiranno dal prossimo triennio”, afferma la prof.ssa Enrica Amaturo, Direttrice del Dipartimento di Scienze Sociali. Novità nel corpo docente: “rientrerà la prof.ssa Antonella Spanò, che l’anno scorso era stata in congedo”. 
Intanto è stato pubblicato un nuovo bando di concorso per la copertura dei posti ancora disponibili a Sociologia (266) e Culture Digitali e della Comunicazione (92): “Gli studenti che vogliano candidarsi  all’immatricolazione possono presentare la domanda di partecipazione fino al 24 novembre. La prova di ammissione è fissata per il 30 novembre”. Il test si articola in 80 quesiti (da risolvere in 75 minuti) di Cultura generale, Lingua Italiana, Scienze Umane e Sociali, Logica e Informatica, Inglese.
Il Dipartimento si prepara ad andare alle urne per il Direttore. Le candidature vanno presentate entro il 24 novembre e nella stessa data si procederà alla prima votazione, che richiede la maggioranza assoluta degli aventi diritto per l’elezione.
Per il Consiglio della Scuola, informa la prof.ssa Amaturo, si è già votato: “A rappresentare Scienze Sociali, i professori Enrica Morlicchio, Roberto Serpieri, Dora Gambardella e Giustina Orientale Caputo”


Registrati alla Newsletter

Registrati alla nostra newsletter e riceverai le ultime news direttamente nella tua casella!