Conferenza dell’associazione AEGEE

“Another Brick Off The Wall” il titolo della conferenza promossa dall’associazione internazionale di studenti AEGEE. L’evento, che si tiene due volte l’anno sempre in una città diversa (a maggio la sede prescelta è stata Bucarest), farà tappa a Salerno presso il campus universitario di Fisciano dal 23 al 27 ottobre. Durante il meeting si parlerà, lingua ufficiale l’inglese, delle barriere fisiche e gli ostacoli metaforici – l’educazione, la mobilità, il lavoro e la libera espressione – che la giovane generazione europea, a 30 anni dalla caduta del muro di Berlino, ancora è chiamata a mettere in discussione.
Gli interessati possono inviare la domanda di partecipazione entro il 5 agosto (http://aegeenapoli1993.altervista.org/application-for-participants-for-agora-salerno-are-open-until-05-08-2019/) previa iscrizione ad AEGEE-Napoli (la quota, di 20 euro, vale un anno). I posti sono limitati. Le persone selezionate verseranno una quota (che comprende materiale per la conferenza, partecipazione ai workshop, tre pasti al giorno, alloggio e serate in discoteca ma non le spese di viaggio) di 55 euro.
Per ulteriori informazioni scrivere a aegee-napoli@aegee.eu o inviare un messaggio alla pagina https://www.facebook.com/aegeenapoli/.
- Advertisement -




Articoli Correlati