Confronto sul ruolo delle Comunità Energetiche per la produzione e il consumo dell’energia

Alla Terrazza Marzani di San Giorgio del Sannio (BN), sabato 25 Luglio 2020 alle ore 19.00, confronto sul ruolo delle Comunità Energetiche per la produzione e il consumo dell’energia
 
Alla Terrazza Marzani di San Giorgio del Sannio (BN), sabato 25 Luglio 2020 alle ore 19.00, confronto sul ruolo delle Comunità Energetiche per la produzione e il consumo dell’energia
L’Associazione Campania Europa Mediterranea, presieduta da Enzo Parziale, promuove questo confronto di grande attualità. All’iniziativa accanto al Sindaco della città sannita Mario Pepe, parteciperanno Nino Lanzotti, Nicola Mucci e Maurizio Sasso.
Le innovative tesi al centro della serata sono contenute nel volume di Vincenzo Raffa appena pubblicato nella Collana di Ingegneria Economico Gestionale diretta da Mario Raffa; collana che festeggia nell’occasione questo 52esimo volume, che è, come gli altri, dedicato alla ricerca, alla didattica e all’innovazione nell’alta formazione.
Lo scorso anno i gestionali italiani hanno festeggiato con un tour conclusosi a Torino e che ha interessato tutto il nostro paese i 30 anni di successo di questo settore.
 
- Advertisement -




Articoli Correlati