Manager e professional al Mit

Quattrocento studenti in aula per il Laboratorio didattico Marketing Innovation Trends (MIT) coordinato dal prof. Luigi Cantone, partito venerdì 8 marzo presso il Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo. Il laboratorio, erogato dal DEMI (Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni), è rivolto agli studenti Magistrali dei Corsi in Economia Aziendale ed Economia e Commercio, si articola in nove incontri e conferisce 3 crediti formativi nell’ambito delle ulteriori attività formative. A seguire le lezioni anche gli studenti del Master in Marketing & Service Management. Argomenti trattati: tematiche di frontiera del Marketing quali digital marketing, unconventional marketing, experiential marketing, new digital enterprise creation. “Questo laboratorio, alla sua ottava edizione, nasce nell’anno accademico 2011/2012. L’obiettivo è introdurre gli allievi alle tematiche innovative del digital marketing, delle trasformazioni di business guidate da nuove tecnologie digitali”, spiega il prof. Cantone. Che cosa vuol dire ‘tematiche di frontiera’? “Oggi questi temi sono all’ordine del giorno. Si parla di tematiche di frontiera nel senso che queste sono innovative dal punto di vista del marketing. Innovative non solo perché utilizzano tecnologie digitali, ma anche perché…
L’articolo continua sul nuovo numero di Ateneapoli in edicola dal 5 aprile (n. 6/2019) o in versione digitale all’indirizzo: https://www.ateneapoli.it/archivio-giornale/ateneapoli
- Advertisement -




Articoli Correlati