RISMA organizza seminari gratuiti di avviamento alla musica per studenti della Scuola Politecnica e delle Scienze di base

La Commissione Risma (Relazioni Interculturali del Settore della Matematica e delle Applicazioni) del Dipartimento di Matematica e Applicazioni "Renato Caccioppoli" – Università degli Studi di Napoli "Federico II" organizza un ciclo di Seminari gratuiti di avviamento alla musica per studenti della Scuola Politecnica e delle Scienze di base (iscritti ai Corsi di Laurea afferenti alle ex Facoltà di Architettura – Ingegneria – Scienze MM.FF.NN.).
I Seminari si svolgeranno, nei mesi di aprile e maggio 2015, presso il Laboratorio Musicale RISMA, sito nei Centri Comuni del Complesso Universitario di Monte S. Angelo, con cadenza settimanale ed inizio alle ore 18.00.
Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a darne comunicazione via e-mail all’indirizzo: pfergola@unina.it entro il 31 marzo 2015, specificando nome, cognome, Corso di Laurea, numero di Matricola ed almeno due tra gli strumenti musicali appresso indicati: pianoforte, batteria, basso elettrico, chitarra acustica, chitarra elettrica, sassofono.
I nominativi degli studenti ammessi ai Seminari saranno comunicati mediante affissione all’albo di RISMA (Terzo Livello dei Centri Comuni del Complesso Universitario di Monte S. Angelo, Via Cinthia, Fuorigrotta, Napoli).
Tutti gli studenti ammessi ai Seminari sono convocati il 9 Aprile 2015 alle ore 15.00 presso il Laboratorio Musicale RISMA, per un breve colloquio conoscitivo e orientativo con i docenti. 
- Advertisement -




Articoli Correlati