Attendere prego...

News Federico II


La Scuola Politecnica federiciana al voto prima di Natale per il Presidente

Si ricandida il prof. Piero Salatino

Incontri in tutti i Dipartimenti. Il primo si è già tenuto a Matematica

 News pubblicata il 27/10/2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Federico II si prepara al rinnovo della carica di Presidente che dovrebbe avvenire sicuramente prima della pausa natalizia, anche se non c’è ancora una data certa.
L’attuale presidenza scadrà il 28 ottobre, ma è previsto un periodo di prorogatio per consentire di completare l’iter di insediamento del nuovo Consiglio di Scuola. Una volta insediato e convocato il Consiglio in una prima assemblea, verrà, quindi, nominato il decano che poi potrà dare il via alle procedure elettorali.
Cosa certa per ora è la disponibilità, dietro sollecitazione dei colleghi, dell’attuale Presidente, prof. Piero Salatino, per un altro mandato.
“Ho manifestato una disponibilità a dare continuità a questo primo ciclo di presidenza, anche perché ho percepito un generale apprezzamento per il lavoro svolto, e naturalmente anche tante esigenze di completare cose non fatte ed iniziarne di nuove - annuncia Salatino - A questo riguardo, ho manifestato ai Direttori il mio desiderio di visitare tutti i Dipartimenti, in modo da avere con i colleghi un confronto di quanto è stato fatto e di verifica delle esigenze in essere. Si tratta di un modo per raccordarsi alla totalità dei docenti e delle componenti presenti in Consiglio di Dipartimento, quindi anche studenti e personale tecnico amministrativo, considerato che in Consiglio di Scuola è presente solo un numero limitato di rappresentanti. Mi fa piacere in questa fase avere...
 
L'articolo continua sul nuovo numero di Ateneapoli in edicola da giovedì 27 ottobre (n. 17/2016)
o in versione digitale all'indirizzo: http://www.ateneapoli.it/archivio-giornale/ateneapoli
 



Registrati alla Newsletter

Registrati alla nostra newsletter e riceverai le ultime news direttamente nella tua casella!