Tavola rotonda sulle Eccellenze della Campania a Monte Sant’Angelo

Mercoledì 25 giugno 2014 alle 10,00, presso l’Aula Fabrizi del Dipartimento Economia, Management, Istituzioni (DEMI), nel Complesso universitario di Monte S. Angelo, si svolgerà una Tavola rotonda sulle Eccellenze della Campania.
L’evento si tiene nell’ambito del Laboratorio di Istituzioni di diritto privato dal titolo “Gli strumenti del diritto privato come rete tra persone, imprese e mercato”, e come evento del Dottorato di ricerca in Diritto dell’Economia e del Dottorato di ricerca in Diritto delle persone, delle Imprese e dei Mercati.
L’incontro è stato accreditato presso l’Ordine dei Dottori commercialisti di Napoli ed ha ricevuto il Patrocinio morale della Regione Campania.
La Tavola rotonda ha lo scopo di discutere sull’importanza di fare impresa in Campania e di farlo in modo eccellente e rappresenta un’occasione di confronto tra imprenditori e studenti dei Dipartimento di Economia e un’opportunità di collegamento con il mondo del lavoro. 
Presenteranno l’evento la professoressa Adele Caldarelli, Direttore del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, ed il Dottor Vincenzo Moretta Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti della Campania.
Dopo le relazioni dei docenti Mario Ciancio, Ernesto Briganti, Antonella Miletti, interverranno con le loro testimonianze alcune delle Eccellenze presenti in Campania: il dottor Francesco Pinto, Direttore della Sede della RAI – Radiotelevisione italiana di Napoli, l’architetto Lucia Beringer, dei Giardini Poseidon di Ischia, il dottor Pasquale Orofino, AD. di GIO Holding S.p.A., e Mauro Ascione della Ascione 1855.
- Advertisement -




Articoli Correlati