Rieletto il prof. Docimo

Confermato il 20 luglio alla direzione del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche, Neurologiche, Metaboliche e dell’Invecchiamento il prof. Ludovico Docimo. Laureato in Medicina nel 1985, il prof. Docimo, Ordinario di Chirurgia Generale, è già direttore del Master di II livello in Colon-Proctologia e dell’U.O.C. di Chirurgia Generale e dell’Obesità dell’Azienda Ospedaliera Luigi Vanvitelli.
“Il risultato ha rappresentato per me un motivo di gran soddisfazione, nonché di responsabilità – commenta il docente – Quando ci si candida per la prima volta, i colleghi non ti conoscono in quel ruolo, quindi si tratta di un voto di fiducia, che guarda al futuro. La seconda volta è come un piccolo esame e ricevere l’unanimità dei consensi significa riconoscimento del lavoro svolto e anche ulteriori responsabilità”.
Una rielezione, quindi, in continuità con l’impegno nell’ultimo triennio e che guarda alla valutazione dei prossimi mesi: “La nostra attività non si ferma mai. Siamo adesso impegnati nelle procedure di valutazione dei Dipartimenti di eccellenza scelti per la procedura di selezione che dal 2018 ne finanzierà 180 con 270 milioni. Il nostro Dipartimento, che ha già ottenuto 92,5 centesimi nelle prime…
 
L'articolo continua sul nuovo numero di Ateneapoli in edicola dal 22 settembre (n. 13-14/2017)
o in versione digitale all'indirizzo: https://www.ateneapoli.it/archivio-giornale/ateneapoli
 
- Advertisement -




Articoli Correlati